sabato, Aprile 27, 2024

Nuova piattaforma per il Settore Formazione M.A.I.A.

Da quest’anno il Settore Formazione dell’Associazione si รจ dotato di una piattaforma per la gestione dei corsi per Tecnici Manutentori Antincendio: PigrecoOS. Un passo fondamentale per garantire un sempre migliore servizio agli Associati e a tutte quelle aziende che scelgono quotidianamente Associazione M.A.I.A. come soggetto formatore dei propri Tecnici Manutentori Antincendio.

Le principali funzionalitร  e vantaggi per le aziende:

• un unico luogo in cui inserire le anagrafiche dei propri dipendenti ed iscriverli ai corsi con un clic;
    • uno scadenzario in cui visionare lo stato formativo dei propri dipendenti e calcolare il loro fabbisogno formativo in funzione del ruolo;
    • pagamenti con carta di credito o bonifico bancario tramite il nuovo e-commerce;
    • una sezione contabilitร  in cui visionare gli ordini effettuati e fatture ricevute.

Le principali funzionalitร  e vantaggi per i corsisti:

• accesso facile e immediato alla piattaforma da web browser, senza bisogno di app;
      corsi in FAD su piattaforma di web meeting integrata;
    • materiali didattici, slide e video tutorial, sempre a disposizione, anche dopo lo svolgimento del corso;
    • test di valutazione degli apprendimenti integrati in piattaforma e con correzione immediata.

A tutte le aziende e ai corsisti che hanno svolto formazione con l’Associazione da settembre 2020 ad oggi, รจ stata giร  attivata un’utenza in piattaforma: contatta la Segreteria Formazione per ottenere le credenziali di accesso della tua azienda.

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA MAIA

ATTENZIONE
La storia formativa รจ in fase di caricamento da parte della Segreteria Formazione: al primo accesso potreste non vedere lo stato effettivo delle formazioni svolte.
Tutti gli attestati dei corsi svolti in questi primi mesi del 2024 verranno emessi non appena finite le operazioni di import della storia formativa degli anni precedenti.

Ulteriori informazioni

Vuoi avere maggiori informazioni sul D.M. 1 settembre 2021, cosiddetto “Decreto Controlli” e scaricare i testi di Decreti e Circolari? Consulta il Vademecum!

Nuova piattaforma per il Settore Formazione M.A.I.A.

Le principali funzionalitร  e vantaggi per le aziende:

Le principali funzionalitร  e vantaggi per i corsisti:

corsi in FAD su piattaforma di web meeting integrata;

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA MAIA