lunedì, Aprile 29, 2024

Redazionale Antincendio – aprile 2024

Redazionale tratto dalla rivista Antincendio del mese di Aprile 2024:

A.P.T. Safety Group: un nuovo centro di eccellenza per la formazione in sicurezza

Da decenni A.P.T. Safety Group è un punto di riferimento per professionisti e aziende che necessitano di formazione in materia di sicurezza antincendio. Il centro vanta uno straordinario Campo Prove, unico nel suo genere in Italia, che permette di svolgere esercitazioni realistiche e altamente immersive.

Redazione-Antincendio_2024_04

Redazionale Antincendio – aprile 2024

Redazionale tratto dalla rivista Antincendio del mese di Aprile 2024:

Redazione-Antincendio_2024_04