giovedรฌ, Aprile 18, 2024

ADERISCI AD ASSOCIAZIONE MAIA

Associazione M.A.I.A. รจ sempre orgogliosamente al fianco dei propri associati e di tutte le aziende che operano nel settore, facendosi portatrice dei valori e degli interessi degli operatori dei settori dellโ€™installazione e manutenzione degli impianti, delle attrezzature antincendio e delle chiusure tecniche.

Lโ€™Associazione รจ nata per organizzare iniziative normative, di formazione, di vigilanza e di moralizzazione del mercato che consentano alle imprese del settore di organizzare il loro lavoro con strumenti diversi da quelli attuali.

A seguito dell’imprevista emergenza COVID-19 e delle sue inevitabili ricadute sulle attivitร  lavorative e sulla economia del nostro paese, oggi piรน che mai รจ necessaria l’unione tra le aziende del nostro settore in vista della ripresa, dei cambiamenti in arrivo, e delle nuove sfide che ci attendono.

Diventa Associato

La quota annuale che le aziende versano per associarsi ad Associazione MAIA รจ di โ‚ฌ 440,00 all’anno.

Scopri tutti i vantaggi riservati agli Associati – Scarica la brochure

Scopri come aderire