sabato, Settembre 18, 2021

ADERISCI AD ASSOCIAZIONE MAIA

Associazione M.A.I.A. è sempre orgogliosamente al fianco dei propri associati e di tutte le aziende che operano nel settore, facendosi portatrice dei valori e degli interessi degli operatori dei settori dell’installazione e manutenzione degli impianti, delle attrezzature antincendio e delle chiusure tecniche.

L’Associazione è nata per organizzare iniziative normative, di formazione, di vigilanza e di moralizzazione del mercato che consentano alle imprese del settore di organizzare il loro lavoro con strumenti diversi da quelli attuali.

A seguito dell’imprevista emergenza COVID-19 e delle sue inevitabili ricadute sulle attività lavorative e sulla economia del nostro paese, oggi più che mai è necessaria l’unione tra le aziende del nostro settore in vista della ripresa, dei cambiamenti in arrivo, e delle nuove sfide che ci attendono.

Diventa Associato

Per tutti i nuovi associati dal 1 settembre 2021 la validità dell’iscrizione verrà prolungata fino al 31/12/2022.

Scopri tutti i vantaggi riservati agli Associati – Scarica la brochure

Scopri come aderire