Iscrizione all’Associazione

Vi preghiamo di cliccare QUI per compilare la domanda di iscrizione all’Associazione.

N.B. Compilando il presente form si dichiara di aver preso visione e preso atto dello Statuto dell’Associazione, la Carta dei Valori, il Codice Etico, il Codice Deontologico e il Regolamento Attuativo disponibili sul presente sito.

Una volta ricevuta e-mail di conferma della compilazione del form inoltrarla a segreteria@associazionemaia.net allegando visura camerale aggiornata.

La quota annuale che le aziende versano per associarsi ad Associazione MAIA è di €. 440,00 (quattrocentoquaranta/00) non soggetta ad I.V.A. ai sensi del D.P.R. 633/72.

Per i nuovi associati a partire dal 1 luglio 2024 la quota associativa verrà calcolata sul secondo semestre di € 220,00 e sarà valida fino alla fine dell’anno in corso (31/12/2024)

Per i nuovi associati a partire dal 1 ottobre 2024 la quota associativa verrà calcolata sull’ultimo trimestre di € 110,00 e sarà valida fino alla fine dell’anno in corso (31/12/2024)

Scopri tutti i vantaggi riservati agli Associati – Scarica la brochure