sabato, Aprile 27, 2024

NOVITÀ 2024

FIRE DAY si sposta al Palazzo della Gran Guardia,

in Piazza Bra, a due passi dall’Arena di Verona.

SESSIONE MATTUTINA

ore 9.30 – 13.00 riservata alle Aziende Associate

ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ASSOCIATI M.A.I.A.

Punto della situazione sui lavori dei nuovi progetti dell’Associazione e conseguenti proposte da inoltrare alle istituzioni competenti:

• percorso di qualificazione obbligatoria per le aziende di manutenzione antincendio
  • definizione dei capitolati delle gare d’appalto in materia di antincendio

Novità sui lavori di revisione della norma UNI 9994-1

SESSIONE POMERIDIANA

ore 14.30 – 17.30 aperta a tutti

SEMINARIO FORMATIVO

L’applicazione dei nuovi DD.MM. del 1-2-3 settembre 2021 con particolare riferimento al Decreto Controlli: procedure d’esame per i TMA e attivazione controlli.

Legge delega – proposte di modifica nelle procedure di Prevenzione Incendi.

Parteciperanno in qualità di relatori i vertici del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

REGISTRATI SUBITO!

REGISTRAZIONI

Per le aziende Associate

Per garantire la corretta gestione dell’Assemblea, gli Associati che desiderano partecipare dovranno effettuare, entro giovedì 23 maggio 2024, la preventiva registrazione all’evento selezionando qui sotto il tasto corrispondente. La partecipazione alla sessione mattutina e al pranzo (offerto dall’Associazione) sono gratuite ma limitate a:

• un massimo di nr. 2 rappresentanti per ciascun Socio Ordinario
  • un massimo di nr. 4 rappresentanti per ciascun Socio Sostenitore.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione e votazione dei soci M.A.I.A. all’Assemblea Generale scarica il Regolamento partecipazione e votazioni assemblea

Per le aziende Non Associate

Per garantire la corretta gestione dell’evento, le Aziende che desiderano partecipare dovranno effettuare, entro venerdì 31 maggio 2024, la preventiva registrazione selezionando qui sotto il tasto REGISTRAZIONI NON ASSOCIATI.

La partecipazione per le aziende Non Associate è limitata alla sessione pomeridiana senza limitazioni di posti per singola azienda, fino all’esaurimento della capienza dell’Auditorium.

ORGANIZZA LA TUA VISITA

ARRIVI DA FUORI CITTÀ?

Trova tutte le informazioni utili sull’evento: come arrivare, dove parcheggiare, dove alloggiare e cosa fare durante la tua visita a Verona!