venerdì, Aprile 26, 2024

Rinnovata la partnership con Secsolutionforum 2024

Associazione M.A.I.A. rinnova la partnership con Ethos Media Group per l’evento Secsolutionforum.

La nuova edizione di secsolutionforum, il Forum digitale, dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security”, si terrà dal 17 al 19 aprile 2024.

L’evento si svilupperà come di consueto su tre giornate per offrire a tutti i professionisti l’opportunità di formarsi, aggiornarsi e relazionarsi con i migliori brand di settore. In una fase ormai avanzata di convergenza tra sicurezza fisica e logica, di integrazione tra i sistemi e di nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale, che hanno spinto la sicurezza oltre sé stessa, dal marketing alla gestione aziendale, secsolutionforum rappresenta il punto di riferimento per tutti i professionisti del comparto della sicurezza dove intercettare i cambiamenti in corso e aggiornarsi, gratuitamente, su tutte queste novità.

La partecipazione delle associazioni di categoria di riferimento per chi opera nella sicurezza e una squadra di esperti e docenti di altissimo profilo costituiscono un apprezzato plus dell’evento.

Nella giornata di giovedì 18 aprile, alle ore 15.00, l’ing. Sandro Marinelli, presidente di Associazione M.A.I.A., effettuerà un intervento dal titolo:

Lo stato dell’arte sull’applicazione del Decreto del Ministero dell’Interno del 1 settembre 2021.

Alle porte della scadenza della proroga (limitatamente all’art.4) del DM 1 settembre 2021, prevista per il 25 settembre 2024, il C.N.VV.F. è pronto ad attivare le prime sessioni d’esame di qualifica dei Tecnici Manutentori Qualificati e ad organizzare un capillare sistema di controlli sul mercato.
Associazione M.A.I.A., nello svolgere il proprio lavoro istituzionale, è pronta a guidare il mercato dell’antincendio al passo successivo con due proposte: adeguamento del sistema degli appalti (capitolati d’appalto) per l’antincendio, nel settore pubblico e privato, e la qualificazione delle aziende di manutenzione antincendio.

ASCOLTA IL POADCAST CON L’INTERVISTA AL PRESIDENTE

Evento gratuito con registrazione obbligatoria su secsolutionforum.it.

REGISTRATI SUBITO

MAIA

Rinnovata la partnership con Secsolutionforum 2024

ASCOLTA IL POADCAST CON L’INTERVISTA AL PRESIDENTE

Evento gratuito con registrazione obbligatoria su secsolutionforum.it.

REGISTRATI SUBITO

MAIA