martedì, Aprile 23, 2024

Aggiornamento lavori Decreto Controlli

Martedì scorso si è conclusa la prima riunione del 3° Gruppo di Lavoro al Decreto Controlli che si occupa di definire le modalità dell’esame per l’acquisizione della qualifica di Tecnico Manutentore Qualificato e le procedure amministrative ad esso collegate.

Associazione M.A.I.A. si è battuta in particolar modo perché il percorso di formazione del tecnico manutentore antincendio sia un percorso indipendente e ben distinto da quello dell’installatore.

Progettisti, installatori e manutentori sono tutte figure professionali distinte, ciascuno con le proprie competenze e responsabilità, alla luce del fatto che le normative stesse sono indipendenti tra loro.

Associazione M.A.I.A. da sempre sostiene un approccio etico al lavoro.

Se vuoi sapere di più sull’avanzamento dei lavori dell’Associazione partecipa alla riunione dedicata agli Associati del prossimo 29 gennaio.

Iscriviti qui

Aggiornamento lavori Decreto Controlli

Associazione M.A.I.A. da sempre sostiene un approccio etico al lavoro.

Iscriviti qui