mercoledì, Maggio 1, 2024

UNI CEI EN 16763

La Norma UNI CEI EN 16763 è la prima Norma che specifica i requisiti minimi per la fornitura di servizi così come le competenze, conoscenze e abilità delle figure professionali relative alla progettazione, installazione, collaudo e manutenzione dei sistemi antincendio e/o di sicurezza. L’Associazione ha predisposto e condiviso con uno degli Organismi riconosciuti da Accredia, (ACCERTA) lo schema di Certificazione M.A.I.A. in base alla Norma UNI CEI EN 16763. Allo scopo di dare alle aziende associate e non la possibilità di potersi Certificare sulla base dei reali e specifici settori di intervento aziendali, l’Associazione ha elaborato dei Regolamenti Tecnici (linee guida applicative) conformi alla Norma UNI CEI EN 16763.
Abbiamo organizzato degli incontri gratuiti di “informazione” (norma-tempi-costi) come da modulo allegato:

Iscrizione corso info 16763_ASSOCIATI

Iscrizione corso info 16763_NON ASSOCIATI