venerdƬ, Marzo 29, 2024

Riprendono i webinar con i Produttori

A partire dal mese di ottobre l’Associazione riprende a organizzare degli incontri con i propri Soci Sostenitori per portare a conoscenza degli Associati e piĆ¹ in generale delle aziende che operano nella manutenzione antincendio, tutte le novitĆ  nel mercato dell’Antincendio.
Una carrellata dei migliori Produttori selezionati da MAIA in altrettanti webinar gratuiti e aperti a tutti. Scopriamoli tutti!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE DATE

Riprendono i webinar con i Produttori