venerdì, Aprile 19, 2024

Redazionale Antincendio – Agosto 2021

Redazionale tratto dalla rivista Antincendio del mese di Agosto 2021.

Decreto Controlli: partono i Centri di formazione autorizzati MAIA sul territorio nazionale.

È iniziata la fase operativa di organizzazione della rete dei “Centri di formazione autorizzati da MAIA” su tutto il territorio nazionale, in conseguenza dell’emanazione del Decreto Controlli da parte del Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Redazionale-Antincendio_2021_08

Redazionale Antincendio – Agosto 2021

Redazionale tratto dalla rivista Antincendio del mese di Agosto 2021.

Redazionale-Antincendio_2021_08