giovedì, Aprile 25, 2024

Osservatorio per l’applicazione del D.M. 01 settembre 2021

Sulla base di quanto previsto dalla Circolare del Ministero dell’Interno N.14804 del 6 ottobre 2021 relativa all’applicazione del Decreto 1 settembre 2021 c.d. Decreto Controlli, è stato istituito un apposito Organo denominato “Osservatorio” nell’ambito della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica, con ulteriore Decreto del Capo del C.N.VV.F. del 02 novembre 2021.

Con orgoglio annuncio che Associazione MAIA verrà rappresentata all’interno dell’Osservatorio dal sottoscritto e dal Vice Presidente Fabio Calzoni con l’obiettivo di rappresentare gli interessi degli associati e del mercato della manutenzione antincendio.

dott. ing. Sandro Marinelli

Osservatorio per l’applicazione del D.M. 01 settembre 2021