giovedì, Marzo 28, 2024

Nuova UNI 11224: incontro di informazione ed approfondimento presso la sede UNI – 12.09.2019

Il 05 settembre verrà pubblicata la nuova versione della norma UNI 11224 sulla manutenzione ed il controllo iniziale dei sistemi di rivelazione incendi. Il gruppo di persone dedicato alla revisione ha svolto un lavoro davvero importante e significativo che ha permesso di elaborare un testo che garantisce l’operabilità di un sistema di rivelazione di incendio avendo sempre come principio ispiratore la sicurezza di persone e beni.

Per approfondire non mancate all’incontro:
“Manutenzione e controllo dei sistemi rivelazione incendi
Cosa cambia con la nuova UNI 11224″
12 settembre 2019 – Dalle 16.00 alle 18.00
Sede UNI (Sala Galileo Galilei) – Via Sannio, 2

Scarica la locandina: Sistemi rivelazione incendi UNI 11224

Per approfondire non mancate all’incontro:
“Manutenzione e controllo dei sistemi rivelazione incendi
Cosa cambia con la nuova UNI 11224″