venerdì, Aprile 19, 2024

Lettera al Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco: provvedimenti normativi recentemente emanati e provvedimenti in corso di emanazione nel settore della prevenzione incendi

Allegata lettera che il nostro Presidente, Dott. Ing. Sandro Marinelli, ha ritenuto opportuno inviare al Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Dott. Ing. Fabio Dattilo ed al Dir. Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza  Tecnica del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Dott. Ing. Marco Cavriani per sostenere la loro azione riformatrice, ostacolata da soggetti portatori di interessi contrastanti con la trasparenza tecnico-scientifica dei provvedimenti proposti dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Abbiamo già ricevuto, in tempo reale, i ringraziamenti verbali da parte dei vertici del Corpo ai quali è stato assicurato tutto il nostro sostegno fino al compimento della nostra “mission”.

Clicca qui per scaricare la lettera

Clicca qui per scaricare la lettera