giovedì, Marzo 28, 2024

L’eccellenza italiana dell’Antincendio

Sono 17 le aziende produttrici o importatrici di prodotti antincendio che hanno deciso di sostenere Associazione M.A.I.A. per l’anno 2022.
In occasione di Fire Day i Soci Sostenitori hanno potuto esporre presso l’Area Expo della Fiera di Verona e avere un’occasione privilegiata di incontro con oltre 120 aziende che operano nel settore della manutenzione antincendio in tutta Italia.

Associazione M.A.I.A. ha voluto celebrare i propri Soci Sostenitori dedicando loro un inserto speciale allegato al numero di maggio della rivista Antincendio di EPC Editore e distribuito in oltre 9.000 copie cartacee e consegnato a tutti i partecipanti dell’evento.

Scarica l’inserto.

“L’Associazione – scrive il Presidente ing. Sandro Marinelli nella prefazione – ha dato corpo a questo opuscolo con il fine di far conoscere le Aziende Produttrici più significative ed i loro prodotti di eccellenza e di arginare il preoccupante fenomeno dei prodotti antincendio, per lo più provenienti dall’importazione, che risultano scadenti e persino pericolosi per chi li utilizza, un fenomeno che si è diffuso negli ultimi anni, anche per la carenza di controlli da parte degli organismi istituzionalmente preposti. (…) In questo modo il mercato italiano si potrà orientare verso quel “made in Italy” che, opportunamente supportato, consentirebbe una più rapida e consistente ripresa economica del nostro Paese.”

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Simili

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici Sui Canali Social

Aderisci ad Associazione MAIAspot_img

Ultimi Articoli

L’eccellenza italiana dell’Antincendio

Scarica l’inserto.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Simili

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici Sui Canali Social