sabato, Aprile 27, 2024

Inaugurati i primi centri di formazione in Liguria: A.L.M.A. e Punto Sicurezza

Si aggiungono al Team del Settore Formazione dell’Associazione altri due Centri di Formazione Convenzionati con M.A.I.A. in Liguria, che saranno presto a disposizione di tutti gli associati M.A.I.A. per lo svolgimento dei corsi e degli esami per l’ottenimento della qualifica di Tecnico Manutentore Antincendio, ai sensi del DM 1 settembre 2021.

A.L.M.A. Srl di Pietra Ligure (SV), attivo fin da subito per il corso per manutentori di Estintori ed in fase di attivazione dei corsi per la manutenzione di Porte Tagliafuoco, Reti Idranti, Sistemi Sprinkler e Impianti di Rivelazione Incendi.

Punto Sicurezza Srl di Cairo Montenotte (SV), attivo da oggi per i corsi per manutentori di Estintori, Porte Tagliafuoco e Reti Idranti.

Inaugurati i primi centri di formazione in Liguria: A.L.M.A. e Punto Sicurezza