24 C
domenica, Maggio 12, 2024

Inaugurati due nuovi centri di formazione in Veneto: Tecnorei e Pighi

Si aggiungono al Team del Settore Formazione dell’Associazione altri due Centri di Formazione Convenzionati con M.A.I.A. in Veneto, che saranno presto a disposizione di tutti gli associati M.A.I.A. per lo svolgimento dei corsi e degli esami per l’ottenimento della qualifica di Tecnico Manutentore Antincendio, ai sensi del DM 1 settembre 2021.

Tecnorei Srl di San Donà di Piave (VE), attivo per i corsi per tecnici manutentori di Estintori e Porte Tagliafuoco.

Pighi Srl di San Martino Buon Albergo (VR), attivo fin da oggi per i corsi tecnici per manutentori di Estintori, Porte Tagliafuoco e Reti Idranti ed in fase di attivazione per i corsi di Sistemi Sprinkler, Impianti di Rivelazione e Allarme Incendi e Sistemi a Schiuma.

Inaugurati due nuovi centri di formazione in Veneto: Tecnorei e Pighi