giovedì, Aprile 25, 2024

Esami per TMA – le sedi d’esame M.A.I.A.

Associazione M.A.I.A. ha ottenuto l’autorizzazione da parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (protocollo DCPREV n. 5441) alla prosecuzione dell’esercizio quale soggetto formatore per Tecnici Manutentori Antincendio, presso i centri di formazione e le sedi d’esame ai sensi del D.M. 1° settembre 2021 e della Circolare DCPREV Prot. n. 14804 del 06.10.2021.

Vedi tra l’elenco dei Centri di Formazione Convenzionati con M.A.I.A. quali sono sedi d’esame autorizzate.

1 commento

Esami per TMA – le sedi d’esame M.A.I.A.

1 commento