venerdì, Aprile 19, 2024

Decreto Controlli – Circolare del Ministero dell’Interno del 13/03/2023

Si pubblica qui si seguito la Circolare del Ministero dell’Interno del 13/03/2023 con ulteriori indicazioni per lo svolgimento degli esami dei tecnici manutentori qualificati come da D.M. 01/09/2021.

La circolare fornisce istruzioni ai soggetti formatori per presentare le istanze per il riconoscimento dei requisiti alla Direzione centrale per la prevenzione e la sicurezza
tecnica e alle Direzioni regionali e per il successivo avvio degli esami di abilitazione dei tecnici manutentori qualificati.

Scarica la tua copia qui

Consapevole del fermento che c’è tra le aziende di manutenzione relativamente a questo tema, l’Associazione ha ritenuto doveroso mettere a disposizione degli Associati un momento di approfondimento sul Decreto Controlli alla luce delle novità introdotte dalla circolare in oggetto. Sarà l’occasione per chiarire eventuali dubbi e ottenere relativi chiarimenti.

WEBINAR “DECRETO CONTROLLI – ULTIME NOVITÀ”
GIOVEDÌ 23 MARZO ORE 14.00

Relatori:

ing. Piergiacomo Cancelliere – Corpo Nazionale dei VV.F.

ing. Sandro Marinelli – Presidente Associazione M.A.I.A.

>> POSTI ESAURITI >>>

Articoli Correlati:

Decreto Controlli

Circolare Ministero dell’Interno del 6 ottobre 2021

Decreto 15 settembre 2022

Circolare Ministero dell’Interno del 7 novembre 2022

Decreto Controlli – Circolare del Ministero dell’Interno del 13/03/2023

Scarica la tua copia qui

WEBINAR “DECRETO CONTROLLI – ULTIME NOVITÀ”
GIOVEDÌ 23 MARZO ORE 14.00

Relatori:

ing. Piergiacomo Cancelliere – Corpo Nazionale dei VV.F.

ing. Sandro Marinelli – Presidente Associazione M.A.I.A.

>> POSTI ESAURITI >>>

Articoli Correlati: