giovedì, Aprile 25, 2024

Associazione MAIA presente al Forum Tagliafuoco 2022

Il 4 marzo 2022 l’Associazione sarà presente alla seconda edizione di “Forum Tagliafuoco”, l’evento biennale delle chiusure tecniche resistenti al fuoco, che si svolgerà nella splendida cornice di Villa Fenaroli a Brescia.

Il Vice Presidente di Associazione M.A.I.A. Matteo Negretti interverrà come relatore in merito alle importanti novità introdotte dai tre decreti ministeriali del 2021 che andranno a rivoluzionare il mondo della manutenzione antincendio.

Vista la collaborazione che l’Associazione ha stretto negli anni con Chemolli Fire, organizzatore dell’iniziativa, tutti gli Associati M.A.I.A. avranno la possibilità di iscriversi a un prezzo scontato al Forum.

Gli interessati a ricevere il codice sconto potranno contattare la segreteria eventi e richiederne l’invio.

Leggi le news sui tre decreti ministeriali:

Associazione MAIA presente al Forum Tagliafuoco 2022

Leggi le news sui tre decreti ministeriali: