venerdì, Aprile 19, 2024

Associazione M.A.I.A. a Safety Expo 2022

Alla luce dell’ottimo rapporto di collaborazione che l’Associazione ha instaurato negli anni con EPC Editore, Associazione M.A.I.A. rinnova la propria presenza anche per la nuova edizione di Safety Expo.

Safety Expo è l’evento gratuito di riferimento in Italia per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e la prevenzione incendi, in programma per il 21 e 22 settembre 2022 presso la Fiera di Bergamo.

L’Associazione sarà presente con un corner informativo per tutta la durata della manifestazione presso il Padiglione B, all’ingresso della Sala Seminari 1.

Mercoledì 21 settembre alle ore 14.15, presso la Sala Seminari 4, l’Associazione organizzerà un Seminario dal titolo: “Lo stato dell’arte sull’applicazione del DM 1/9/2021 – Il ruolo dei professionisti antincendio nella scelta delle aziende manutenzione antincendio”

LOCANDINA A4_SAFETY EXPO MAIA

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI