giovedì, Aprile 18, 2024

Assemblea Generale dei Soci

Carissimo Associato,

sono lieto di comunicarti che, anche per questo 2021, l’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI DI ASSOCIAZIONE MAIA si svolgerà in modalità webinar.
Ti invito pertanto a partecipare alla predetta Assemblea il giorno MARTEDÌ 22 GIUGNO ALLE ORE 9.30.

Nell’auspicio che l’attuale situazione sanitaria possa migliorare nei prossimi mesi, abbiamo stabilito di organizzare, ancora per questo anno, l’Assemblea in web meeting.

L’ordine del giorno sarà il seguente:

1. Approvazione procedura svolgimento Assemblea e votazioni
  2. Saluti del Presidente
  3. Lettura ed approvazione del verbale ultima assemblea (2019)
  4. Relazione del Presidente sulle attività associative 2020-2021
  5. Adempimenti amministrativi: approvazione dei bilanci consuntivi 2019 e 2020, presentazione bilancio preventivo 2021
Le operazioni di voto avverranno tramite il sito ufficiale dell’Associazione attraverso l’Area Riservata agli Associati.

Ti invito pertanto a prendere visione della predetta documentazione amministrativa e ad attivare l’account entro e non oltre venerdì 11 giugno con le modalità appresso descritte.

In attesa di vederti presto colgo l’occasione per inviarti i miei più cordiali saluti,

dott. ing. Sandro Marinelli

COME ATTIVARE L’ACCOUNT PER LA VOTAZIONE

La votazione è riservata agli Associati MAIA: contattare la Segreteria Eventi per ottenere il link per l’attivazione dell’Account.

COME VOTARE

Il giorno 22 giugno, a partire dalle ore 9.00, tutti gli Associati partecipanti all’Assemblea dovranno collegarsi contestualmente a:

• piattaforma ZOOM Meeting
  • sito web di Associazione MAIA loggandosi con account creato in precedenza

Una volta effettuato il log-in sul sito dell’Associazione sulla spalla di destra, comparirà un tasto rosso dedicato alla votazione. Il tasto per la votazione sarà visibile solamente se è stato effettuato il log-in da un account verificato.

Quando durante l’Assemblea sarà il momento della votazione, si inviteranno tutti gli Associati a cliccare sul tasto il quale rimanderà ai quesiti di votazione.

N.B. Si ricorda che lo Statuto dell’Associazione MAIA prevede le seguenti regole per la votazione:

• I Soci Ordinari sono ammessi al voto a partire dall’anno successivo all’anno di iscrizione. Pertanto i nuovi associati 2021 potranno prendere parte all’Assemblea ma non avranno diritto di voto.
  • Il voto è riservato ai soli Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2021.
  • I Soci Sostenitori potranno prendere parte all’Assemblea ma non avranno diritto di voto.
  • Sarà possibile votare solamente durante l’Assemblea, il tasto di votazione verrà rimosso una volta concluso il meeting.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI  SULL’EVENTO
Segreteria Eventi
Tel. 347.9103984
PER SUPPORTO ALL’ACCESSO AL PORTALE VOTAZIONI