Carissimo Associato,
Visti i grandi cambiamenti che sono alle porte, ritengo che sia necessario fare punto della situazione per informarvi dei cambiamenti in atto a livello normativo che avranno presto un’importante ricaduta sulle attività delle aziende.
Purtroppo questa situazione particolare non ci permette ancora di incontrarci in presenza ma per fortuna abbiamo i mezzi per poterlo fare via web.
Sono quindi lieto di invitarti alla riunione straordinaria per Associati prevista per venerdì 29 gennaio 2021.
Questi gli argomenti all’ordine del giorno:
- L’evoluzione della revisione normativa della UNI 9994 relativa alla manutenzione degli estintori in relazione ai cambiamenti introdotti dal codice di prevenzione incendi.
- Aggiornamento sugli emanandi decreti del Ministero dell’Interno, Decreto Controlli, Decreto GSA, Decreto Minicodice, e sul lavoro svolto dai delegati MAIA nei gruppi di lavoro in questi mesi.
Oltre alla mia esposizione della situazione normativa, ci sarà ampio spazio per effettuare domande e richieste di chiarimenti. Ti invito quindi a prendere parte attivamente alla riunione per indirizzare al meglio l’attività dell’Associazione.
Per limiti dovuti al programma di web meeting utilizzato, nonchè per garantire una più agevole interazione tra gli associati, la riunione avrà un numero chiuso di 100 partecipanti per ciascuna sessione. Vista la grande partecipazione il meeting si svolgerà in due sessioni:
- prima sessione – ore 9.30
- seconda sessione – ore 11.30
Per questo motivo la partecipazione è consentita fino ad un massimo di nr. 2 persone per ciascuna azienda.
Un caro saluto,