sabato, Settembre 7, 2024

Decreto Controlli, al via i primi esami pilota

Dal 18 al 20 giugno si sono svolti i primi esami pilota per Tecnico Manutentore Qualificato di Estintori, Reti Idranti e Porte Tagliafuoco.
Associazione M.A.I.A., insieme alle altre associazioni del settore, ha fornito il supporto tecnico al C.N.VV.F. necessario all’organizzazione di queste sessioni, attraverso la messa a disposizione dei commissari interni (esperti) e della sede d’esame di SEKURITALIA S.r.l. di Roma, già Centro di Formazione Convenzionato con MAIA, per lo svolgimento degli esami relativi alle Reti Idranti e Porte Tagliafuoco.

Decreto Controlli, al via i primi esami pilota