Associazione M.A.I.A. rinnova la partnership con Ethos Media Group per l’evento Secsolutionforum.
Anche nel 2025 sono previste tre giornate di incontri e formazione per offrire a tutti i professionisti l’opportunità di aggiornarsi e relazionarsi con i migliori esperti e brand di settore. In una fase ormai avanzata di convergenza tra sicurezza fisica e logica, di integrazione tra i sistemi e di nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale, che hanno spinto la sicurezza oltre sé stessa, dal marketing alla gestione aziendale, secsolutionforum rappresenta il punto di riferimento per tutti i professionisti del comparto della sicurezza dove intercettare i cambiamenti in corso e aggiornarsi, gratuitamente, su tutte queste novità. Non mancheranno tematiche quali videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, sicurezza integrata, normativa Privacy e Norme CEI, con particolare 79-3:2024 e un focus sull’antincendio, segmento che sta attraversando un’importante fase di transizione di cui professionisti e manager non possono non tenere conto.
Secsolutionforum 2025, è patrocinato come di consueto dalle maggiori associazioni che supportano le diverse categorie del settore sicurezza, installazione, antincendio, PA e molto altro.
Nella giornata di giovedì 10 aprile, alle ore 15.30, l’ing. Sandro Marinelli, Presidente di Associazione M.A.I.A., effettuerà un intervento dal titolo:
Manutenzione Antincendio: la proposta di MAIA per la qualifica obbligatoria delle Aziende e la definizione di capitolati d’appalto
Si va verso la qualificazione del mercato della Manutenzione Antincendio. Verrà analizzata le proposta dell’associazione MAIA per la qualifica obbligatoria delle Aziende di manutenzione e per la definizione di capitolati d’appalto di riferimento.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione su: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp