sabato, Settembre 7, 2024

Associazione M.A.I.A. a Safety Expo 2024

Alla luce dell’ottimo rapporto di collaborazione che l’Associazione ha instaurato negli anni con EPC Editore, Associazione M.A.I.A. rinnova la propria presenza anche per la nuova edizione di Safety Expo.

Safety Expo è l’evento gratuito di riferimento in Italia per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e la prevenzione incendi, in programma per il 18 e 19 settembre 2024 presso la Fiera di Bergamo.

L’Associazione sarà presente con un corner informativo per tutta la durata della manifestazione presso il Padiglione B – Corsia B4 e sarà l’occasione per venire in contatto, non solo con le aziende che già si occupano di installazione e manutenzione di presidii antincendio, ma anche con tutte quelle figure professionali che si occupano di sicurezza più in generale e che inevitabilmente verranno coinvolte dalla rivoluzione introdotta dal Decreto Controlli nel settore antincendio.

In occasione di Safety Expo l’Associazione organizzerà anche un SEMINARIO:

🗓️ MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2024

🕐 14:15 – 17:45

Sala Seminari 4

LA MANUTENZIONE COME PUNTO CARDINE DEL SISTEMA GESTIONE SICUREZZA ANTINCENDIO: LO STATO DI APPLICAZIONE DEL DM 1 SETTEMBRE 2021

LOCANDINA SAFETY EXPO 2024

>> SCOPRI I DETTAGLI DEL CONVEGNO <<

>> PARTECIPA A SAFETY EXPO <<

Associazione M.A.I.A. a Safety Expo 2024

In occasione di Safety Expo l’Associazione organizzerà anche un SEMINARIO:

🗓️ MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2024

🕐 14:15 – 17:45