22 C
domenica, Settembre 8, 2024

Associazione M.A.I.A. a Safety Expo 2023

Alla luce dell’ottimo rapporto di collaborazione che l’Associazione ha instaurato negli anni con EPC Editore, Associazione M.A.I.A. rinnova la propria presenza anche per la nuova edizione di Safety Expo.

Safety Expo è l’evento gratuito di riferimento in Italia per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e la prevenzione incendi, in programma per il 20 e 21 settembre 2023 presso la Fiera di Bergamo.

L’Associazione sarà presente con un corner informativo per tutta la durata della manifestazione presso il Padiglione B, all’ingresso della Sala Seminari 1.

Mercoledì 20 settembre alle ore 14.15, presso la Sala Seminari 4, l’Associazione organizzerà un Seminario dal titolo:

“La manutenzione antincendio: novità per aziende, professionisti e operatori del settore alla luce delle nuove normative emanate”

>> SCOPRI I DETTAGLI DEL CONVEGNO <<

>> PARTECIPA A SAFETY EXPO <<