22 C
domenica, Settembre 8, 2024

AMBIENTE E LAVORO 2024: la collaborazione con Associazione MAIA

Dal 19 al 21 novembre Associazione M.A.I.A. sarà presente nell’ambito della manifestazione AMBIENTE LAVORO 2024 – 34° Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, l’appuntamento che da oltre trent’anni coinvolge a BolognaFiere aziende, associazioni e istituzioni per confrontarsi sulla cultura della sicurezza e per individuarne le prospettive future. L’Associazione sarà presente con un corner informativo per tutta la durata della manifestazione e organizzerà un convegno per coinvolgere, non solo le aziende che già operano nel mercato dell’antincendio, ma anche tutte quelle figure professionali che si occupano di sicurezza più in generale e che inevitabilmente verranno coinvolte dalla rivoluzione introdotta dal Decreto Controlli nel settore antincendio.
A breve verranno pubblicate tutte le informazioni per partecipare al convegno! Resta in contatto!

>>> SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FIERA <<<

La tua Azienda è associata a M.A.I.A.?
L’Associazione ti da la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento!
>>> RICHIEDI IL TUO COUPON OMAGGIO <<<

Essendo il numero di coupon limitato, è possibile richiedere al momento un massimo di 2 coupon per azienda

AMBIENTE E LAVORO 2024: la collaborazione con Associazione MAIA

>>> SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FIERA <<<

La tua Azienda è associata a M.A.I.A.?
L’Associazione ti da la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento!
>>> RICHIEDI IL TUO COUPON OMAGGIO <<<