giovedì, Maggio 6, 2021

• Questo evento è passato.

Corso Formazione Manutentori – Sicurezza sui luoghi di lavoro / Generale – Modulo A1 trasversale

Marzo 11 @ 10:30 am - 12:30 pm

€48.80 - €67.10

Dettagli corso

Corso di Formazione Trasversale: Sicurezza sui luoghi di lavoro.

N.B. Il presente modulo è trasversale a diversi corsi di formazione: nel caso un discente frequenti più corsi che nel programma prevedono questo modulo, è sufficientemente frequentarlo una sola volta.

Modulo: Modulo A1 – teorico di 2 ore

Composizione corso: 4 moduli teorici da 2 ore cad.

-> A1 – Sicurezza sui luoghi di lavoro / informazioni generali

-> A2 – Sicurezza sui luoghi di lavoro / lavori in quota

-> A3 – Sicurezza sui luoghi di lavoro / spazi confinati

-> A4 – Sicurezza sui luoghi di lavoro / sicurezza apparecchiature a pressione

Orario corso: dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Docente: Alessio Somma

Programma: clicca qui per scaricare il programma dell’intero corso

Luogo: il corso si svolgerà su piattaforma online, è richiesta una connessione a internet di minimo 2 mbit.

Modalità di iscrizione:

Selezionare il ticket corrispondente, Associato o Non Associato, indicando il numero di persone che si intende iscrivere al corso. Cliccare quindi il pulsante Get Tickets.

Compilare il form di iscrizione con i dati dei partecipanti al corso. Nota bene: ogni partecipante deve avere una mail personale per iscriversi al corso online.

Completare il pagamento con carta di credito procedere quindi al Checkout.

Compilare il form con i dati fiscali dell’azienda per la fatturazione e concludere il Checkout.

Nel caso della prima registrazione, verrà inviata un’email all’indirizzo indicato in fase di Checkout che recherà username e password. Queste credenziali dovranno essere utilizzate per i prossimi acquisti.

Attenzione

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 12.00 del giorno lavorativo precedente alla giornata di corso.

Si specifica che tutti i partecipanti dovranno loggarsi singolarmente con proprio dispositivo (pc o tablet) in quanto l’attestazione della frequenza si baserà sul tempo di connessione registrato dal portale su cui si svolge il webinar e sulla compilazione dei test di ingresso e di uscita.

Modalità di annullamento

La segreteria si riserva il diritto di annullare il corso qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione non è rimborsabile in nessun caso. Nel caso di impossibilità a partecipare al corso, previo avviso preventivo alla segreteria formazione, è possibile prevedere un cambio di nominativo o di corso. Se non fossero programmati corsi d’interesse c’è la possibilità di mantenere il credito da spendere per un altro corso teorico entro 6 mesi dalla data di annullamento.

Data:
Marzo 11
Ora:
Prezzo:
€48.80 - €67.10
Categoria Evento:

Associazione MAIA

Evento Online

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets non sono più disponibili