Corso di Formazione: Sistemi di Allarme Vocale per scopi d’emergenza (EVAC)
Modulo 1 – teorico di 4 ore
Composizione corso:
-> 2 moduli teorici da 4 ore cad.
-> 1 modulo pratico da 6 ore
-> 1 modulo teorico da 1 ora trasversale (sicurezza sul lavoro e gestione rifiuti applicate alle manutenzioni antincendio)
-> Esame finale con commissione esterna del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
Orario corso: dalle ore 13.30 alle ore 17.30
Docente: Gianluca Martinenghi
Programma: clicca qui per scaricare il programma dell’intero corso
Luogo: il corso si svolgerà su piattaforma online, è richiesta una connessione a internet di minimo 2 mbit.
Selezionare il ticket corrispondente, Associato o Non Associato, indicando il numero di persone che si intende iscrivere al corso. Cliccare quindi il pulsante Get Tickets.
Compilare il form di iscrizione con i dati dei partecipanti al corso. Nota bene: ogni partecipante deve avere una mail personale per iscriversi al corso online.
Completare il pagamento con carta di credito procedere quindi al Checkout.
Compilare il form con i dati fiscali dell’azienda per la fatturazione e concludere il Checkout.
Nel caso della prima registrazione, verrà inviata un’email all’indirizzo indicato in fase di Checkout che recherà username e password. Queste credenziali dovranno essere utilizzate per i prossimi acquisti.
Le iscrizioni chiuderanno alle ore 12.00 del giorno lavorativo precedente alla giornata di corso.
Si specifica che tutti i partecipanti dovranno loggarsi singolarmente con proprio dispositivo (pc o tablet) in quanto l’attestazione della frequenza si baserà sul tempo di connessione registrato dal portale su cui si svolge il webinar e sulla compilazione dei test di ingresso e di uscita.
La segreteria si riserva il diritto di annullare il corso qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.
La quota di iscrizione non è rimborsabile in nessun caso. Nel caso di impossibilità a partecipare al corso, previo avviso preventivo alla segreteria formazione, è possibile prevedere un cambio di nominativo o di corso. Se non fossero programmati corsi d’interesse c’è la possibilità di mantenere il credito da spendere per un altro corso teorico entro 6 mesi dalla data di annullamento.