giovedì, Marzo 28, 2024

• Questo evento è passato.

Corso Formazione Manutentori – Impianti Sprinkler e Gruppi di Pressurizzazione Antincendio – Modulo 4 teorico

Maggio 18, 2021 @ 8:30 am - 12:30 pm

€97,60 - €134,20

Dettagli corso

Corso di Formazione:  Impianti Sprinkler e Gruppi di Pressurizzazione Antincendio

Modulo: Modulo 4 (Gruppi di Pressurizzazione) – teorico di 4 ore

Composizione corso:

-> 4 moduli teorici da 4 ore cad. (2 relativi agli Sprinkler e 2 relativi ai Gruppi)

-> 2 moduli pratici da 4 ore (1 relativo agli Sprinkler e 1 relativo ai Gruppi)

-> 4 moduli teorici da 2 ore trasversali (sicurezza sul lavoro e gestione rifiuti)

-> Esame finale con commissione esterna del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Orario corso: dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Docente: Giuseppe Circosta

Programma: clicca qui per scaricare il programma dell’intero corso

Luogo: il corso si svolgerà su piattaforma online, è richiesta una connessione a internet di minimo 2 mbit.

Modalità di iscrizione:

Selezionare il ticket corrispondente, Associato o Non Associato, indicando il numero di persone che si intende iscrivere al corso. Cliccare quindi il pulsante Get Tickets.

Compilare il form di iscrizione con i dati dei partecipanti al corso. Nota bene: ogni partecipante deve avere una mail personale per iscriversi al corso online.

Completare il pagamento con carta di credito procedere quindi al Checkout.

Compilare il form con i dati fiscali dell’azienda per la fatturazione e concludere il Checkout.

Nel caso della prima registrazione, verrà inviata un’email all’indirizzo indicato in fase di Checkout che recherà username e password. Queste credenziali dovranno essere utilizzate per i prossimi acquisti.

Attenzione

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 12.00 del giorno lavorativo precedente alla giornata di corso.

Si specifica che tutti i partecipanti dovranno loggarsi singolarmente con proprio dispositivo (pc o tablet) in quanto l’attestazione della frequenza si baserà sul tempo di connessione registrato dal portale su cui si svolge il webinar e sulla compilazione dei test di ingresso e di uscita.

Modalità di annullamento

La segreteria si riserva il diritto di annullare il corso qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione non è rimborsabile in nessun caso. Nel caso di impossibilità a partecipare al corso, previo avviso preventivo alla segreteria formazione, è possibile prevedere un cambio di nominativo o di corso. Se non fossero programmati corsi d’interesse c’è la possibilità di mantenere il credito da spendere per un altro corso teorico entro 6 mesi dalla data di annullamento.

Data:
Maggio 18, 2021
Ora:
8:30 am - 12:30 pm
Prezzo:
€97,60 - €134,20
Categoria Evento:

Associazione MAIA

Evento Online

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili