venerdì, Aprile 19, 2024

• Questo evento è passato.

Corso Formazione Manutentori – Estintori d’incendio Portatili e Carrellati – Modulo 3 pratico (GALLARATE)

Novembre 21, 2023 @ 9:00 am - 1:00 pm

€146,40 - €170,80

Dettagli corso

Corso di Formazione: Estintori d’incendio Portatili e Carrellati

Composizione corso:

-> 2 moduli teorici da 4 ore cad. + 1 modulo trasversale da 1 ora

-> 1 modulo pratico da 4 ore

-> Esame finale con commissione esterna del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

N.B. il corso pratico va svolto tassativamente dopo aver svolto il corso teorico: qualsiasi corso pratico svolto prima del corso teorico non verrà ritenuto valido ai fini dell’ottenimento dell’attestato di frequenza.

Orario corso: dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Docente: Alessio Somma

Programma: clicca qui per scaricare il programma dell’intero corso

Pranzo: incluso per chi gli iscritti ad entrambe le sessioni di corso (mattino e pomeriggio)

N.B. I partecipanti dovranno presentarsi in tenuta da lavoro e muniti della dotazione minima individuale di DPI (SCARPE ANTINFORTUNISTICHE, OCCHIALI, GUANTI, MASCHERINA)

Modalità di iscrizione:

Selezionare il ticket corrispondente, Associato o Non Associato, indicando il numero di persone che si intende iscrivere al corso. Cliccare quindi il pulsante Get Tickets.

Compilare il form di iscrizione con i dati dei partecipanti al corso. Nota bene: ogni partecipante deve avere una mail personale per iscriversi al corso online.

Completare il pagamento con carta di credito procedere quindi al Checkout.

Compilare il form con i dati fiscali dell’azienda per la fatturazione e concludere il Checkout.

Nel caso della prima registrazione, verrà inviata un’email all’indirizzo indicato in fase di Checkout che recherà username e password. Queste credenziali dovranno essere utilizzate per i prossimi acquisti.

Attenzione

L’iscrizione dovrà essere confermata dalla Segreteria una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 12.00 di due giorni lavorativi precedenti alla giornata di corso.

Modalità di annullamento

La segreteria si riserva il diritto di annullare il corso qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di iscrizione non è rimborsabile in nessun caso. Nel caso di impossibilità a partecipare al corso, previo avviso preventivo alla segreteria formazione, è possibile prevedere un cambio di nominativo o di corso. Se non fossero programmati corsi d’interesse c’è la possibilità di mantenere il credito da spendere per un altro corso teorico entro 6 mesi dalla data di annullamento.

Data:
Novembre 21, 2023
Ora:
9:00 am - 1:00 pm
Prezzo:
€146,40 - €170,80
Categoria Evento:

Associazione MAIA

SOMMA Srl
Corso Leonardo da Vinci 48/50
Gallarate (VA), VARESE 21013 Italia
Visualizza il sito del Luogo

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili